Glorius Vocal Quartet in concerto per Ballarò Espò

In occasione di Ballarò Espo il Giardino delle Idee organizza due eventi nello stesso giorno, eventi al femminile, in collaborazione con la Cooperativa Terradamare. Le Glorius vocal Quartet, 4 vocalist di genere jazz etno e pop a San Giovanni Decollato alle ore 21.oo a Palermo.  Il secondo momento sempre al femminile all’Oratorio del Carminello in via porta S. Agata a Palermo per ascoltare un coro femminile proveniente da S. Cataldo (Cl).  

Glorius Vocal Quartet  in concerto

– San Giovanni Decollato – piazza San Giovanni Decollato – Palermo

Reduci a Parigi dal 1^ premio d’onore sezione vocalist al Concorso internazionale ‘Paul Bellan’, a Palermo 4 giovani artiste messinesi, un quartetto di pianiste, cantanti, percussioniste, attrici e music conductor. Tra gli altri successi, finaliste alle selezioni di XFactor e II° premio al concorso Lucca Donna Jazz. Collaborazioni con Paolo Belli, Antonella Ruggiero, Mannarino.

glorius1

All’interno della manifestazione ‘Ballaró Espó’ e Ballaró d’Autunno, un momento per godere di buona musica con gli arrangiamenti delle Glorius, dal jazz al pop all’etnico, per gustare un dessert, per partecipare ad una raccolta fondi, per visitare in notturna i Monumenti del Quartiere storico Ballaró Albergheria aperti per la manifestazione, ma soprattutto per sostenere i bambini e i ragazzi del progetto “Ballaró a scuola di Musical”.

Tra i brani: Falling in love, Samba de una nota, Killing me softly, senza escludere brani nataliczi come augurio per le prossime festività e tanti altri dal quartetto arrangiati in modo inusuale, contaminazioni tra arti e stili diversi.

Scopo dell’associazione e della scuola di “Counseling Espressivo Creativo-riconosciuta da AssoCounseling-cert 1267/17”, è fare “scouting”, promuovendo giovani artisti di qualsiasi forma d’arte. Chi come noi dell’associazione Il Giardino delle Idee è appassionato di musica e opera a diverso titolo nel settore socioculturale, non può che incentivare e sostenere bambini e ragazzi che vogliono credere nel potere trasformativo delle arti.
Invitiamo tutti, voi e i vostri amici, a sostenere questo evento!

Il contributo totalmente in beneficenza è di € 12,00.
Prenotazioni a: centroilgiardinodelleidee@gmail.com – tel. 3402279496

Aspettiamo numerosi voi e i vostri amici!!!

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave Comment