Il Campo delle Donne, per uomini e donne dal mondo: Riposarsi nell’Amore dott.ssa Monica Colosimo

6 – 9   Luglio  2018   ore 16.30  Campo delle Emozioni – Il Campo delle Donne, per uomini e donne dal mondo: Riposarsi nell’Amore – dott.ssa Monica Colosimo – sede Ostello Baia del Corallo – Sferracavallo Palermo 

Riposarsi nell’Amore  – Le donne riposano facilmente nell’energia del cuore, tempio sereno di ogni saggezza e ispirazione. Qualunque sia la loro età, la storia personale, il paese di provenienza, l’agio sociale, la cultura di base, il gruppo di appartenenza ed il territorio di origine, le donne sono fonte naturale di beneficio, per sé e per chi le circonda, quando educate a connettere con la verità e l’essenza che nel loro profondo è pronta a manifestarsi e sgorgare per essere condivisa.  Questo è di grande beneficio anche per gli uomini. Infatti, in contatto con la forza autentica della vibrazione femminile, l’energia maschile si risveglia, si quieta, si riequilibra e si mette al servizio del bene comune e della famiglia.

A questo è dedicato il nostro appuntamento dal 6 al 9 luglio nella splendida cornice di Sferracavallo, sulle rive palermitane. Giorni per cullarsi nell’Energia del Cuore, dove amore, fiducia, gioco e compassione troveranno molte forme creative in cui fiorire. 

Queste giornate sono consigliate alle donne che desiderano connettere più profondamente con la loro femminilità e agli uomini che nella propria energia femminile possono ristorarsi e riposare, per radicarsi al meglio nel loro pieno potenziale maschile. Fra le metodologie che useremo, tutte di carattere esperienziale, si sperimenteranno sessioni di Costellazioni Familiari, Scrittura Energetica ed Autobiografica, Meditazioni del Cuore ed esercizi di comunicazione consapevole.

Con Monica Colosimo, giornalista, counselor e autrice di vari volumi per la crescita personale. Laureata in Comunicazione e Teatro al Dams presso l’Università di Bologna, Monica è esperta in tecniche di comunicazione emotiva e scrittura autobiografica, ed ha una formazione in Energy Work con Michael Barnett. Negli ultimi anni grazie al suo incontro con Attilio Piazza, compagno di vita e di lavoro, ha assorbito il nuovo orientamento apportato da Attilio all’approccio in origine elaborato da Bert Hellinger. Questo lavoro ha ispirato i loro libri: “La Saggezza viene dal Cuore” e “Mindfulness per le Relazioni Affettive” (edizioni TEA), e “La via Creativa al Benessere” (edizioni Franco Angeli). Monica è anche autrice di libri per la crescita personale e lo sviluppo dei talenti in particolare delle donne. Fra questi: “Metti la magia nella tua vita” (edizioni Franco Angeli); “Donne che ritrovano il cuore” e “Esercizi di Felicità” (Edizioni RED); “Il Manuale della Regina dell’Amore” (edizioni OM).

 download (1)                                         download

Il seminario è un Modulo della Scuola di Counseling Espressivo Creativo de Il Giardino delle Idee di Palermo ed è valido per acquisire i crediti sempre validi per il conseguimento del titolo di  Counselor Espressivo Creativo.Il Modulo della Scuola di Counseling Socio educativo ad indirizzo Espressivo Creativo è aperto a tutti, in particolare a docenti delle scuole di ogni ordine e grado di ogni ambito disciplinare, operatori socioeducativi, studenti, attori, danzatori, cantanti e musicisti, counselor, operatori olistici e del benessere, educatori sportivi, animatori. Il seminario è esperienziale per la crescita personale e professionale di chiunque opera nella scuola e nel sociale

INFO E COSTI: centroilgiardinodelleidee@gmail.com –  segreteriailgiardinodelleidee@gmail.com –  tel. 3402279496 – Facebook: Il Giardino delle Idee Palermo.

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave Comment