Il Giardino delle Idee in Festa

Si inaugura il 22 settembre la nuova stagione dell’associazione il Giardino delle Idee di Palermo.

Si può crescere professionalmente e umanamente con le arti espressive?
Noi siamo convinti di sì! e anche quest’anno abbiamo in programma un ricco ciclo di eventi, incontri e momenti formativi che uniscono creatività e ricerca, perché per noi … la creatività è ricerca!

L’associazione il Giardino delle Idee vi invita il 22 settembre 2017, presso il teatro di San Nicolò all’Albergheria, nello storico quartiere di Ballarò, per una piacevole serata di incontro tra musica, arte e divertimento.

Durante la serata avrete modo di sperimentare alcuni dei nostri metodi formativi in laboratori per il corpo e la mente tra colori, suoni, voci e movimenti.
Avrete modo di incontrare e conoscere gli altri partecipanti attraverso un divertente speed networking, un gioco di incontri … tra ignoti. Non mancheranno bevande e cibo utili a riscaldare l’atmosfera!

cover evento 22 settembre A-03

Il Giardino delle idee è una scuola di Counseling.

Il nostro percorso formativo si basa su un approccio Espressivo Creativo rivolto in particolare all’ambito socio/educativo. L’obiettivo è quello di formare facilitatori sociali in grado di operare come mediatori in ogni ambito della vita relazionale, professionale, familiare e sociale. Per raggiungere tale obiettivo il nostro lavoro si basa sull’osservazione di sè finalizzata a migliorare la consapevolezza personale nella relazione con gli altri e di conseguenza in ambito professionale la consapevolezza degli altri di cui ci si prende cura.

Il I incontro formativo 13-15 Ottobre 2017 “I colori di Shiva-Meditazione e Narrazione” con il giornalista e scrittore Alberto Samonà. Iscrizioni entro il 29 Settembre.
Info: centroilgiardinodelleidee@gmail.com tel.3402279496

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave Comment